COME SI SVOLGE UNA BONIFICA TELEFONICA DI SMARTPHONE

AvatarDi

COME SI SVOLGE UNA BONIFICA TELEFONICA DI SMARTPHONE

I clienti prima di contattarci, normalmente non conoscono le modalità operative che riguardano la ricerca di malware o Apps in un telefono cellulare smartphone. Vogliamo descrivervi quindi in questo articolo come si svolge il nostro intervento nel momento in cui ci date la vostra conferma al nostro preventivo.

COME SI SVOLGE LA BONIFICA TELEFONICA DI UNO SMARTPHONE

I nostri tecnici volgono l’attività di rilevamento di bug in modo anonimo e con la massima discrezione: arriviamo nel luogo dell’incontro con una comune auto privata e siamo vestiti con abiti casual. Non abbiamo segni distintivi che danno nell’occhio.

Per ricercare i software spia normalmente siamo noi che ci spostiamo, magari per bonificare già la vostra auto; in questo caso il nostro servizio è a domicilio. Nel caso contrario lo smartphone ci deve esser spedito per poterlo analizzare presso il nostro laboratorio. Grazie alle nostre apparecchiature sofisticate riusciamo a esaminare ed individuare gli eventuali software spia senza intaccare in nessun modo i dati presenti nella memoria del vostro telefono. Nel caso di una bonifica di un telefono smartphone il tempo che impieghiamo è di circa 1/2 giorni.

ALLA FINE DELL’ATTIVITA’

Terminata la bonifica ambientale telefonica dello smartphone riportiamo i dati e le varie considerazioni in una relazione tecnica dettagliata e precisa, adatta alla comprensione di tutti. In questo modo garantiamo l’accurata “pulizia” di quanto bonificato, dandovi modo di riappropriarvi della vostra privacy. Rimaniamo comunque sempre a vostra disposizione anche a bonifica terminata.

Chiamaci subito al 392-2008153               Contattaci info@bonifiche-telefoniche.it

Condividilo sui tuoi social!

Info sull'autore

Avatar

administrator