LE APPS PER SCOVARE MICROSPIE E TELECAMERE NASCOSTE FUNZIONANO?

AvatarDi

LE APPS PER SCOVARE MICROSPIE E TELECAMERE NASCOSTE FUNZIONANO?

Spesso i nostri clienti, prima che ci chiamino per un intervento di bonifica telefonica del loro smartphone o tablet, ci riferiscono di aver scaricato da iTunes o da Google Play delle Apps che promettono di poter individuare delle cimici audio probabilmente installate in casa, in ufficio o nell’autovettura o delle micro telecamere nascoste che vi possono riprendere durante la giornata o nei momenti più intimi. Ma funzioneranno mai queste applicazioni? Su che principio fisico si basano? Potete esser sicuri che non ci sia una microspia installata o una telecamera piccolissima in casa vostra o nel vostro ufficio dopo che l’avete analizzata con lo smartphone?

QUALI SONO LE APPS CHE RICERCANO LE CIMICI E LE TELECAMERE NASCOSTE

In iTunes, per il mondo Apple, e in Google Play, per quello Android, sono diverse le Apps che dichiarano di poter ricercare dispositivi elettronici che servono per spiare le persone, vedere cosa fanno durante la giornata. Tra le più scaricate c’è l’AppDon’t spy” e “Rivelatore di dispositivi nascosti“, ma se guardate bene le recensioni che trovare nello store, vi accorgerete che il software che è stato sviluppato per ricercare le microspie non è affidabile come sareste tentati di credere. Infatti il principio di funzionamento su cui si basa questa App, come la maggior parte delle altre, è l’analisi del campo magnetico.

COME FUNZIONANO LE APPS CHE RICERCANO LE CIMICI

Cerchiamo di esser più chiari. Le telecamere e le microspie in generale, essendo costituite da componenti elettronici e parti metalliche, possono modificare il campo magnetico se posti vicino ad una bussola. Ogni telefono cellulare smartphone e tablet ha al suo interno un sensore magnetico, che viene utilizzato proprio per la funzione di bussola.

Chi ha sviluppato questo tipo di App, che promettono di scandagliare i locali alla ricerca di cimici, microfoni e telecamere, ha utilizzato proprio questa funzione del sensore per poter analizzare il campo magnetico presente nei locali. Il risultato? L’App vi avviserà in continuazione, confondendo un semplice dispositivo elettronico che avete in casa per una microspia.

COME OPERIAMO

Nel caso vogliate “pulire” la vostra casa, automobile o ufficio da apparati d’intercettazione illegale in modo serio e sicuro basta che ci contattiate per metterci a conoscenza della vostra urgenza e in quale città vi trovate. A conferma del preventivo, tramite e-mail, un SMS o anche con una telefonata, vi raggiungiamo noi in loco.

Con la nostra apparecchiatura elettronica riusciamo a individuare qualsiasi cimice installata a vostra insaputa. Il nostro intervento si svolge nella massima riservatezza; normalmente per bonificare un’abitazione o un ufficio di medie dimensione sono necessarie 1/2 ore, mentre per un’automobile circa 45 minuti con servizio a domicilio.

Per avere informazioni di qualsiasi genere riguardo ai nostri servizi di bonifica ambientale, sulle tempistiche, i metodi e la relazione che rilasciamo al termine del controllo o per un preventivo gratuito, contattaci al numero 392-2008153, chatta con noi tramite WhatsApp o inviaci una e-mail.

Chiamaci subito al 392-2008153               Contattaci info@bonifiche-telefoniche.it

Condividilo sui tuoi social!

Info sull'autore

Avatar

administrator