NON APRITE QUELLA GIF: LA FALLA DI WHATSAPP E’ DAVVERO PERICOLOSA

AvatarDi

NON APRITE QUELLA GIF: LA FALLA DI WHATSAPP E’ DAVVERO PERICOLOSA

Lo diciamo sempre ai nostri clienti: lo smartphone è molto utile nella vita di tutti i giorni, ma purtroppo, essendo un piccolo computer, si presta molto bene ad inserirvi del malware che trasforma il telefonino in una e propria arma. L’ultima delle tante notizie tecnologiche che spopola nel web fa davvero spavento. La protagonista, come spesso accade, è Whatsapp, la messaggistica più utilizzata del mondo. Andiamo allora a capire cosa è accaduto e il pericolo in cui potete incorrere.

NON APRITE LE GIF

Si è scoperto, o meglio lo ha scoperto un altro hacher di Singapore, che aprendo delle GIF, delle immagini che spesso ci si scambia durante le chat di Whatsapp, alcune sono state infettate dagli hacher e che, grazie al virus inserito nello smartphone, possono rubare un sacco di informazioni, come i contatti della vostra rubrica, le email, gli SMS, le chat e la galleria.

COME METTERSI AL RIPARO DAGLI HACHER

A quanto risulta il problema si è evidenziato con i sistema operativo di android 8.1 e 9. Per mettersi al riparo da probabili violazioni al vostro telefono è consigliato aggiornate l’applicazione con una versione non inferiore alla 2.19.244.

LA BONIFICA TELEFONICA: COME OPERIAMO

Nel caso voleste “pulire” il vostro smartphone da App d’intercettazione in modo serio e sicuro basta che ci contattiate per metterci a conoscenza della vostra urgenza. A conferma del preventivo, tramite e-mail, un SMS o anche con una telefonata, procederemo con la bonifica telefonica. Con la nostra apparecchiatura elettronica riusciamo a individuare qualsiasi cimice, spyware, installata a vostra insaputa.

Il nostro intervento si svolge nella massima riservatezza.

Chiamaci subito al 392-2008153               Contattaci info@bonifiche-telefoniche.it

Condividilo sui tuoi social!

Info sull'autore

Avatar

administrator