VI HANNO REGALATO UNO SMARTPHONE? ECCO COME VI SPIANO

AvatarDi

VI HANNO REGALATO UNO SMARTPHONE? ECCO COME VI SPIANO

Come regalo natalizio, per il vostro compleanno o solo perché il vecchio smartphone che avete sempre utilizzato è fuori uso qualcuno, chi vi sta vicino, ha deciso di farvi una sorpresa e di donarvi un telefonino nuovo? Un bel gesto, vero, ma siete sicuri che dietro a tutto ciò non si nasconda un secondo fine? Vi siete mai chiesti se attraverso quell’innocente regalo non si nasconda qualcos’altro?

COSA SI PUO’ NASCONDERE NEL TELEFONO: ASCOLTARE L’AUDIO E NON SOLO

Una volta che lo smartphone è in vostro possesso, dal momento che lo utilizzate quotidianamente, questo oggetto tecnologico potrebbe essere a tutti gli effetti una e vera cimice che vi spia in tutto ciò che fate, un vero e proprio “Cavallo di Troia” che permette a chi vi vuole tenere sotto controllo, che si tratti del dirigente d’azienda spiato da un dipendente infedele o viceversa, il marito che spia la moglie o viceversa, di sapere vita, morte e miracoli della vostra vita privata e di chi vi sta a fianco. Andiamo allora ad approfondire meglio il discorso, a elencarvi ciò che uno smartphoneinfetto” è in grado di fare a vostra insaputa.

LO SPYWARE NASCOSTO

Uno dei metodi più usati per fare in modo che veniate spiati da una persona, come avete capito, è quello che prevede che vi venga regalato uno smartphone, non prima che su quest’ultimo venga installato un software, una App spia o meglio uno spyaware che ne permetta un controllo totale. Attraverso una semplice procedura adatta anche a chi di tecnologia ne mastica poca o quasi, si può inoculare, inserire, un software di spionaggio.

Questo sofware sarebbe illegale in questo particolare utilizzo, ma visto che questo viene commercializzato per il controllo parentale, ovvero per vedere dove si trovano i propri figli minorenni, la norma viene aggirata, o meglio l’utilizzatore ne fa cattivo uso. On-line se ne trovano diversi, tutti a pagamento con un canone mensile, che permettono di spiare a diversi gradi d’approfondimento a seconda del “pacchetto” che si acquista. Date un’occhiata alle loro proposte per farvi un’idea.

QUALI SONO GLI SPYWARE IN COMMERCIO

Come detto poco fa sono diversi gli spyware disponibili on line. Tra quelli più affidabili possiamo citare però Flixispy, mspy e Spyzie. Gli Spyware, una volta installati nel telefonino, naturalmente non sono visibili, ovvero non si trovano nell’elenco delle applicazioni normalmente installate nello smartphone.

COME OPERIAMO

Nel caso vogliate non rinunciare alla vostra privacy e voleste bonificare il vostro smartphone da App d’intercettazione in modo serio e sicuro è necessario che ci contattiate per metterci a conoscenza della vostra urgenza. A conferma del preventivo, attraverso una e-mail, un SMS o anche con una telefonata, procederemo con la bonifica ambientale telefonica. Con la nostra apparecchiatura elettronica riusciamo a individuare qualsiasi cimice installata a vostra insaputa. Il nostro intervento si svolge nella massima riservatezza.

Chiamaci subito al 392-2008153               Contattaci info@bonifiche-telefoniche.it

Condividilo sui tuoi social!

Info sull'autore

Avatar

administrator